IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lite al casello tra 2 automobilisti, uno fa cadere l’altro: patteggia 4 mesi

Savona. Una banale discussione tra automobilisti, al casello autostradale di Albsiola Superiore, che però era poi degenerata al punto tale che uno dei due conducenti aveva finito per colpire l’altro. Per quell’episodio, del 14 aprile 2009, questa mattina, un 49enne, T.D., ha patteggiato 4 mesi per lesioni personali.

Nella discussione infatti, dopo avergli fatto cadere gli occhiali con un colpo sul volto, mentre l’altro automobilista si chinava per raccoglierli, lo aveva colpito al volto facendolo cadere in terra. Nell’impatto con il suolo l’uomo, G.B., di 74 anni, aveva rimediato una frattura radiale destra giudicata guaribile in 30 giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.