IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Nord: “Sostegno al sindaco di Albenga per le minacce subite”

Albenga. La Segreteria della Lega Nord di Albenga manifesta sostegno al proprio Sindaco, in un momento particolarmente delicato della sua amministrazione. Risulta incomprensibile come la incolumità del primo cittadino albenganese possa essere minacciata in un ambito, quale quello della sicurezza, che da sempre è obiettivo primario suo e dei suoi collaboratori”.

“Ci gratifica constatare che l’operato del Sindaco e della sua Giunta sia giudicato positivamente dalla maggioranza degli abitanti di Albenga, alle volte anche con dimostrazioni di vero affetto. Inoltre, la Segreteria vuole precisare che il movimento Lega Nord non accetta in alcun modo di essere paragonato ad alcun tipo di organizzazione politica di stile “totalitario”, in quanto ritiene di operare sempre nel rispetto dei principi democratici” afferma Giuliano Caleffi, segretario della Lega Nord per la sezione di Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.