IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia: sabato concerto dei “Blue Scarlet”

Più informazioni su

Laigueglia. Appuntamento sabato 4 settembre a Laigueglia in Piazza Cavour alle 21,00 per il concerto dei “Blue Scarlet” ad ingresso gratuito.

Laigueglia propone la rivisitazione di brani famosi in chiave acustico-moderna eseguiti dal duo musicale “Blue Scarlet” (Matteo Garbarini e Francesca Marotta alle chitarre e voci). Si tratterà di pezzi arrangiati per creare un suono caldo e armonioso tipico delle sonorità acustiche irlandesi e folcloristiche americane. Gli arrangiamenti delle canzoni prevedono influenze legate al mondo del Blues, del Flamenco e del Folck popolare. Verranno proposti anche brani cantautoriali inediti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.