IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, festa di San Matteo: presente il Corpo Militare della Croce Rossa

Laigueglia. Il Corpo Militare della Croce Rossa Italiana sarà presente a Laigueglia per i tradizionali festeggiamenti patronali di San Matteo.

Venerdì 24 settembre alle ore 21,00 la “Musica di Ordinanza” del VIII Centro di Mobilitazione terrà un concerto in Piazza Marconi, con ingresso gratuito. Sabato 25 il personale arruolato volontariamente nel Corpo Militare della CRI negli anni 2009-2010 sarà protagonista di una solenne cerimonia militare di giuramento di fedeltà alla Repubblica. Per l’occasione verranno schierati la “Musica di Ordinanza” del VIII Centro di Mobilitazione di Firenze, con una Compagnia di Formazione del IV Centro di Mobilitazione di Genova e un plotone di Infermiere Volontarie. Presenzieranno autorità civili e militari, anche a livello nazionale. La cerimonia avrà luogo in Piazza Marconi con inizio alle ore 10,00 e termine alle ore 12,00 circa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.