IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Investimento pedonale a Celle Ligure: ferite lievi per nonna e nipotino di 10 anni

Celle Ligure. Due persone sono state investite da un’auto sulla Via Aurelia, all’incrocio con via Lagorio, a Celle Ligure. E’ successo poco fa, intorno alle 18 e 20. A rimanere feriti, per fortuna non in modo grave (solo contusioni ed escoriazioni), una nonna e il suo nipotino di dieci anni, residenti a Genova, che stavano attraversando la strada e, secondo quanto emerso dai primi rilievi della polizia municipale, sono stati travolti da un’auto che si è fermata subito dopo.

Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Rosa di Celle e la Croce Verde di Albisola e l’automedica del 118 che hanno prestato i primi soccorsi ai due investiti. In un primo momento le condizioni di nonna e nipote erano apparse gravi ma grazie all’intervento dei soccorritori i due feriti si sono ripresi e sono stati trasportati al San Paolo per i controlli del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.