Cronaca

Incidente sulla A10: porta la moglie in ospedale inseguito dall’ambulanza

Ambulanza, soccorso

Savona. Hanno ricevuto la chiamata di soccorso ma una volta arrivati sul posto non c’era traccia della donna da medicare. Chiamano la centrale e inizia uno strano inseguimento alla ricerca della paziente.

E’ successo poco fa ai medici del 118 sull’A10 nel tratto tra Spotorno e Savona dove una donna, A.M., 68 anni di Bergamo, ha causato un incidente sbandando con la sua auto. Dietro di lei in un’altra vettura la stava seguendo il marito che forse preso dal panico, ha chiamato i soccorsi ma non ha aspettato l’arrivo dell’ambulanza. Ha caricato la moglie sulla sua auto e si è diretto a tutta velocità verso l’ospedale più vicino. I medici del 118 una volta arrivati sul posto hanno trovato solo le due auto vuote. Nel frattempo il marito dopo aver percorso un tratto di autostrada è uscito dal casello di Finale Ligure dove ha aspettato l’arrivo dei soccorsi.

La donna secondo fonti mediche sta bene, è stata trasportata in ospedale e non ha riportato gravi traumi. Sul posto anche la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.