IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente mortale a Carcare: un paese sotto shock per la morte di Giacomo

Carcare. La morte era già stata troppo presente nella mattinata di Giacomo Comparato. Il ragazzo, infatti, stava tornando dal funerale di Riccardo Magnanini, il 25enne stroncato da un tumore, che si è tenuto alle 10 a Carcare. La tristezza nel cuore e, ad aspettarlo, un destino crudele e beffardo che gli ha fatto trovare ancora una volta la morte sulla sua strada.

Giacomo si è schiantato intorno alle 11 lungo la strada che da Carcare porta a Pallare, all’altezza della ditta Bagnasco. Un camion stava svoltando per entrare nel cancello e il ragazzo gli è piombato addosso finendo tra le ruote per essere poi trascinato per una decina di metri senza avere più scampo.

La famiglia di Giacomo è molto conosciuta in paese, essendo titolare della ditta di dispositivi idrotermici che ha sede in via Abba. Il ragazzo – 17 anni appena e chiamato da tutti col diminutivo di “Jack” – era capitano delle giovanili del Savona (pare che il suo idolo fosse Alessandro Del Piero), e frequentava il Liceo Scientifico S. Giuseppe Calasanzio. Gli amici, increduli e disperati, lo stanno ricordando, in questi minuti, dalle pagine di Facebook.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.