IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in A10: ancora code e disagi

Spotorno. Ancora disagi sulla A10 per l’incidente di questa mattina quando una bisarca, che viaggiava in direzione Ventimiglia, ha urtato una Wolkswagen Station di targa spagnola, schiacciandola contro il guardrail. Quest’ultimo è stato fortemente danneggiato dall’impatto, richiedendo un intervento dei tecnici dell’autostrada che ha dovuto bloccare le due corsie di marcia.

Non sono ancora terminate, quindi, le code sul tratto tra Finale Ligure e Spotorno, in direzione Savona, così come nel tratto tra Savona e Spotorno in direzione Ventimiglia. Dopo aver rimosso la porzione di guardrail danneggiata i tecnici stanno ancora provvedendo al posizionamento dei blocchi di cemento per consentire la regolare circolazione in entrambe le direzioni.

Stando a quanto riferito i disagi alla viabilità autostradale si protrarranno anche nelle ore pomeridiane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.