IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente di Garlenda: fuori pericolo il centauro 19enne

Garlenda. È fuori pericolo di vita il diciannovenne Francesco Cardone, rimasto gravemente ferito domenica pomeriggio sulla strada provinciale per Garlenda davanti al ristorante “Il frantoio”.

Il giovane, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del motorino e, nella caduta, ha riportato gravi lesioni al volto e a un polmone. E’ stato così sottoposto ad intervento chirurgico e ora è cosciente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.