IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio di sterpaglie ad Ellera vicino alle case: domato dai pompieri

Albisola S. Pochi attimi di paura per alcuni abitanti della frazione di Ellera, nell’entroterra di Albisola Superiore, quando nel pomeriggio di oggi è divampato un incendio di sterpaglie lungo la strada statale. Le fiamme sono apparse molto vicine alle case e sono stati proprio i residenti della zona ad allertare i vigili del fuoco.

Una volta sul posto i pompieri hanno domato il rogo in breve tempo e bonificato l’area interessata dalle fiamme. L’incendio si è comunque propagato su una superficie limitata di terreno e sottobosco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Resist

    siamo alle solite!!!!
    Ancora un incendio che poteva provocare gravi disgrazie.
    Questa volta il responsabile dovrebbe essere facilmente individuato e punito.