IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendi tra Spotorno e Noli: indagano i carabinieri

Spotorno. I carabinieri di Savona stanno indagando su alcuni incendi scoppiati negli ultimi mesi tra Spotorno e Noli. L’ultimo episodio risale a questo notte quando hanno preso fuoco in tre punti diversi delle sterpaglie sulla Via Provinciale Pineta a Spotorno, la strada che conduce alla collina sovrastante.

Il rogo è stato segnalato da un automobilista che ha chiamato i vigili del fuoco e i carabinieri. L’incendio è stato spento nel giro di un’ora e ha interessato circa 20 metri quadri di vegetazione. I carabinieri stanno indagando sull’episodio e sospettano che nella zona possa agire un piromane e soprattutto che gli incendi siano collegati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Resist

    GRAZIE!!!!all’automobilista….dovrebbe essere elogiato pubblicamente dal Sindaco di Spotorno.
    Ovviamente mille GRAZIE anche ai Vigili del Fuoco ed ai Carabinieri…speriamo che becchino il criminale piromane.