IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inaugurazione Sibilla, Berruti: “Un passo avanti per valorizzare il Priamar”

Savona. Questa sera alle ore 18,30 si terrà l’inaugurazione del Centro congressi della Sibilla che, da domani mercoledì 29 settembre, sarà subito utilizzata con un primo appuntamento di prestigio, il Congresso Nazionale di Chirurgia della mano fortemente voluto a Savona da Renzo Mantero e Igor Rossello. 

“Questa Sala Congressi modernamente attrezzata  – ha detto il sindaco Federico Berruti – è il frutto della collaborazione tra Comune,  Regione e Fondazione De Mari. L’idea è stata stimolata da Renzo Mantero e Igor Rossello e dalla nostra comune volontà di promuovere Savona come centro di eccellenza della Chirurgia della mano. E’ un passo avanti nello sviluppo della città verso un turismo colto e di qualità. Potremo offrire sul mercato una città ben attrezzata per accogliere eventi importanti nel settore dei congressi. “ Prosegue il Sindaco Federico Berruti “E’ un passo avanti nella valorizzazione del Priamar come contenitore culturale e come luogo di straordinaria bellezza. Savona è in cammino verso un nuovo progresso e un nuovo sviluppo. La direzione è quella di valorizzare il nostro passato e le nostre migliori energie”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.