IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In corso l’interrogatorio di Gino Messina

E’ in corso in questi minuti, davanti al gip Donatella Aschero, l’interrogatorio di Gino Messina, il noto pr delle notti rivierasche accusato di stupro. L’uomo dovrà dare la sua versione dei fatti, e raccontare cosa sia successo nel garage alassino della sua abitazione di via Piani Romani dove la 28enne russa, con cui ha trascorso la serata di martedì, ha raccontato di essere stata violentata. L’uomo è assistito dall’avvocato Franco Vazio.

Messina, molto conosciuto negli ambienti della movida, soprattutto alassina, ha da subito affermato che la ragazza fosse consenziente. Ma i graffi sul volto di lui, le ecchimosi sul corpo di lei e, soprattutto, il referto medico, racconterebbero tutt’altra verità. Intanto gli inquirenti puntano anche sulla testimonianza del passante che, intorno alle 6 di mercoledì mattina, ha visto e soccorso la ragazza disperata e con il vestito strappato, poco lontano dal garage dove si è consumata la violenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.