IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In arrivo i ciclisti partiti da Noli verso la Loggia della Repubblica

Più informazioni su

Noli. Dal Lago di Costanza al Mar Ligure, all’insegna del gemellaggio fra Langenargen e Noli. E’ previsto per questo pomeriggio l’arrivo sotto la Loggia della Repubblica, di un gruppo di ciclisti, partiti dalla cittadina tedesca lo scorso 29 agosto.

Gli sportivi hanno percorso circa 100 chilometri al giorno e arriveranno questo pomeriggio dove saranno accolti dai membri dell’associazione Amici d’Europa e il borgomastro di Langenargen, Rolf Müller.

Questa è la seconda edizione del percorso, sperimentato con successo lo scorso anno. Il gruppo è formato da quattro adulti e sette ragazzi, compresa l’intera famiglia Troll (genitori e tre figli).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.