IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sindaco Guarnieri sotto scorta: “La mia vità è cambiata”

Albenga. Sempre determinata, nonostante il suo sguardo lasci trapelare una certa preoccupazione. Così Rosy Guarnieri ha parlato ai microfoni di IVG.it raccontando come la sua vità sia cambiata con la scorta sempre al suo fianco. E se spera che le minacce possano provenire da un “mitomane” senza consistenza, dall’altro lato non si illude che le misure di sicurezza adottate possano avere una durata più lunga del previsto, scalfendo quello che lei ama definire “il suo spirito libertino”.

Nel video le parole del sindaco e assessore provinciale Rosy Guarnieri…

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. goldrake
    Scritto da goldrake

    Sempre auguri di buon lavoro, ci mancherebbe altro ma, permettete di esprimere una mia
    supposizione chi vuol fare del male non minaccia, lo fa e basta.

  2. tata
    Scritto da tata

    Credo che a prescindere dall’idea politica, quello che è stato fatto alla Rosy, sia una cosa terribile. Mi auguro che questa brutta storia possa finire presto e di rivedere la solita Rosy, attiva e combattiva!!!!

  3. Total War
    Scritto da Gerry1893

    ok, però sarebbe il caso che riprendesse un pò di vigore la strategia su Albenga che era stata messa in opera dopo le elezioni…pulizia e sicurezza in primis. Se non si fosse capito VOGLIAMO VEDERE PIU SPAZZINI AL MATTINO ANCHE NELLE VIE SECONDARIE E PIU VIGILI ALLA SERA (specie questi ultimi che non stiano a fare le belle statuine in piazza del popolo ma girino di più e controllino specie bar e call center ritrovo di sfaccendati e poco di buono) che diamine!