IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Savona prepara la sfida col Rodengo: oggi rifinitura e poi la partenza

Più informazioni su

Savona. I biancoblù si preparano per la sfida contro il Rodengo Saiano. Nel pomeriggio di ieri il Savona ha svolto l’allenamento presso il Ruffinengo di Legino, un allenamento, come ha affermato il mister a fine sessione, basato soprattutto sulle verifiche tattiche: “So come vanno certe cose, nel calcio conta solo correre e non mollare mai. Noi dobbiamo scendere in camocontro una squadra tosta e che conosce bene la categoria, pronti soprttuto a livello mentale e cercare di fare la nostra partita. Come sempre e senza mai accontentarci”.

I giocatori di mister Ruotolo questa mattina svolgeranno la rifinitura e poi, alle 14,30, partiranno per il ritiro a Rodengo dove domani pomeriggio scenderanno in campo contro la formazione locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.