IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Savona Calcio pensa già alla prossima sfida

Savona. Archiviata la bella vittoria contro la Pro Patria, mentre gli atleti godono del giorno di riposo a loro concesso, lo staff biancoblù continua il suo lavoro con la programmazione della settimana e l’organizzazione della prossima trasferta.

Intanto arrivano buone notizie dall’infermeria: Cananrsa ha giocato i 90 minuti e non ha avuto problemi con la caviglia, Garin è ormai a posto e questa settimana sarà a pieno regime con il gruppo. Il colpo in testa preso da Briano ieri durante la partita subito era sembrato preoccupante, un piccolo shock che aveva causato al giocatore dei giramenti di testa, ma la situazione è subito rientrata e l’atleta si è ripreso benissimo.

Il programma della settimana prevede la ripresa degli allenamenti domani pomeriggio al Ruffinengo di Legino, mercoledì mattina seduta in palestra, pomeriggio ancora Ruffinengo. Giovedì pomeriggio al Bacigalupo è in programma la partitella interna, venerdì pomeriggio seduta al Ruffinengo, rifinitura sabato mattina al Bacigalupo e partenza per Rodengo Saiano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.