IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Il Cuore di Pietra”: 5mila euro contro la Sla

Pietra Ligure. Oggi, sabato 25 settembre, una delegazione composta dal sindaco di Pietra Ligure Luigi De Vincenzi e da alcuni rappresentanti dell’A.S.D. Pietra Ligure Calcio, ha consegnato a Paolo Piromalli, affetto da Sla, la somma di € 5.000 ricavati dalla manifestazione “Il Cuore di Pietra Ligure” tenutasi sabato scorso.

“Con l’occasione – si legge in un comunicato dell’A.S.D. Pietra Ligure Calcio- si ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento: Comune di Pietra Ligure, Gruppo GF, Centro Gamma, A. Edifica, Picasso Gomme Albenga, Immobiliarie costruzioni, Autonoleggi SAP di Baletrino, Bar Oasi, Tabaccheria Rembado, Bar Sati, Bagni Grifone, Bagni Pucci, Bagni Giardino, Abate Alimentari, Panetteria Boragno, Pasticceria Moggia, Placita Caffè, Tabaccheria U Stancu, Associazione di Mutuo Soccorso. Un ringraziamento particolare allo speaker Simone Conti, all’organizzatore Daniele Balestrino e a tutti i volontari che hanno reso possibile la manifestazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.