IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Club alpino di Finale festeggia 25 anni di fondazione

Finale Ligure. Domenica 26 settembre, la sezione di Finale Ligure del Club Alpino Italiano festeggerà i venticinque anni di fondazione.  Appuntamento per i soci e per il CAI finalese, presso l’Auditorium del complesso monumentale di Santa Caterina in Finalborgo alle ore 17.30, per celebrare l’evento con la presentazione del libro “Una storia, tante storie”, curato da Giorgio Garassino, che ripercorre la storia del primo quarto di secolo della sezione.

Alla presentazione seguirà in serata dopo il rinfresco, la proiezione del  video “Cavalcando l’Orizzonte” di Fulvio Scotto,  alpinista, Accademico del CAI e scrittore savonese. Subito dopo il video “Inseguendo un sogno”, realizzato da  Guido Cortese, uno dei più forti arrampicatori finalesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.