IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

I runners loanesi alla maratona di Berlino

Più informazioni su

La 37a edizione della prestigiosa Berlin Marathon, che si è svolta nel passatofine settimana, ha visto ai nastri di partenza una nutrita rappresentanza della Società sportiva Runners Loano. Per le strade della capitale tedesca gli atleti loanesi hanno dato battaglia contendendo posizioni di prestigio ai tanti specialisti accorsi da ogni parte del mondo.

I migliori tempi sono stati ottenuti dal segretario del sodalizio loanese Giacomo Bollorino (3h 11′ 40”), da Roberto Maurizio (3h 13′ 33”) e da Maurizio Poggi (3h 14′ 46”). Prosegue così la tradizione che vuole i Runners presenti alle maggiori corse podistiche internazionali con l’obiettivo, tra l’altro, di portare il nome di Loano in giro per il mondo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.