IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“I giovedì villanovesi” si chiudono con la commedia “In matrimoniu da foa”

Villanova d’Albenga. E’ arrivata all’ultimo appuntamento la rassegna “I giovedì Villanovesi 2010”, organizzata dall’Assessorato al Turismo del Comune di Villanova d’Albenga, con la collaborazione della Pro Loco e dell’Unione Sportiva Villanovese. Per chiudere la manifestazione estiva, domani sera, alle 21, sul palco di piazza Mazzini di Villanova d’Albenga andrà in scena “In matrimoniu da foa”.

Lo spettacolo è una commedia dialettale savonese in tre atti di Bruna Taraddei, inserita nella XX Rassegna della Provincia di Savona “Alla scoperta dell’Entroterra”, messa in scena dall’Associazione Culturale “Club Teatro Celesia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.