IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey prato, Coppa Italia: pareggia il Liguria

Savona. La Coppa Italia, consueto antipasto pre campionato, vede le squadre del girone A suddivise in quattro sottogironi.

L’Hockey Club Savona fa parte del sottogirone C, nel quale se la vedrà con due genovesi. Toccherà a queste ultime, domenica 24 ottobre, aprire le danze con il derby. Domenica 1 novembre il Savona farà visita all’HC Genova, quindi sabato 20 sarà ospite del Cus Genova. Da stabilire le date del ritorno.

Il sottogirone D, invece, è già scattato. Domenica mattina sul campo dell’Arnaldi si sono affrontate Genova Hockey 1980 e Liguria. Il primo tempo si è concluso sull’1 a 1, con i biancoblu a segno con Olivieri. Ad inizio ripresa partenza sprint per la squadra guidata da Carlo Colla, a segno con Di Vita e Sonego. Poi però c’è stato il ritorno dei genovesi, per il definitivo 3 – 3.

Il Liguria ha schierato Addis, C. Francese, Renzetti, S. Ghidella, Perusino, Scanu, Rosso, Ayala, Biglino, F. Francese, Sonego, Rossi, Olivieri, Di Vita, Borracchia.

Domenica 10 ottobre si affronteranno Genova Hockey 1980 e Superba. Sabato 23 ottobre in campo Superba e Liguria. Quindi ci sarà il ritorno delle tre sfide. La prima classificata di ogni sottogirone accederà agli spareggi di area.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.