IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey indoor Under 16: il “Memorial Giuseppe Porta” va al Savona

Savona. Domenica 26 settembre il Palahockey di Zinola ha ospitato il “Trofeo Unvs Città di Savona” di hockey indoor, valido anche come “Memorial Giuseppe Porta”. La competizione era riservata alla categoria Under 16.

Il torneo è stato vinto dalla squadra dell’Hockey Club Savona, davanti al Liguria. Terzo posto per il Pippo Vagabondo, quarto per il Cus Genova.

Il Savona guidato da Diego Valsecchi ha giocato con Zambon, Fardellini, Bajrami, Manzino, Kuka, Privati, Spotorno, Davide Valsecchi, Bormida, Piccardi.

Il Liguria di Carlo Colla è andato in campo con Ergys Papa, Devis Papa, Russo, Vallerga, Merello, Vathi, Benincasa.

Nello scorso fine settimana i giovani del Savona hanno partecipato anche al torneo “Umberto Micco” di hockey prato a Moncalvo, che vedeva impegnate squadre di quattro diverse categorie anagrafiche. Nell’Under 18 i biancoverdi hanno chiuso imbattuti al primo posto. Tra gli Under 12 si sono classificati terzi e negli Under 10, schierano due squadre, hanno occupato primo e secondo posto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.