IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande spettacolo ad Andora per le Frecce Tricolori (fotoservizio) foto

Andora. Uno spettacolo mozzafiato ed emozionante quello che si svolto ad Andora per festeggiare i 50 anni delle Frecce Tricolori. Anticipato per il maltempo, l’Air Show è stato caratterizzato da momenti di acrobazia e dimostrazioni di volo, dominati da precisione, sincronismo e spettacolarità.

Ancora una volta le Frecce Tricolori non hanno deluso appassionati, turisti e residenti e in generale, tutti coloro che non sono riusciti questo pomeriggio, a staccare gli occhi dal cielo nemmeno per un istante per paura di perdersi un’acrobazia  in volo.

Moltissime persone hanno occupato le spiagge sfidando il brutto tempo che oscurava il cielo di Andora. Un successo di emozioni e di pubblico per una di quelle manifestazioni che resteranno nella memoria e sono destinate ad essere ricordate con il passare del tempo.

Domani a partire dalle 15  la Pattuglia Acrobatica Nazionale e molti altri velivoli impegnati in dimostrazioni e acrobazie, saranno invece in volo a Sanremo.

Tutte le foto dell’esibizione della Pattuglia Acrobatica Nazionale sono qui.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Ypsilon
    Scritto da Ypsilon

    Grazie per la visita …