IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Golf, Corrado Orcino primeggia al “Trofeo Acqua Minerale di Calizzano”

Albisola Superiore. La Filanda Golf Club ha ospitato l’8° edizione del “Trofeo Acqua Minerale di Calizzano – Fonte Bauda”. Il torneo si è disputato sulla distanza delle 18 buche Stableford.

In Prima Categoria si è imposto Corrado Orcino (59), noto ex calciatore ed allenatore di calcio e ora tra gli elementi di spicco del club albisolese. Ha preceduto di un colpo Leonardo Sergi (60). In Seconda Categoria ha avuto la meglio Tommaso Nigris (63), milanese del Circolo Il Laghetto, davanti a Loris Ambrosini (63) del Basiglio. In Terza Categoria vittoria di Carlo De Campo (41) su Amedeo Taramasco (39) del Castellaro. In classifica lorda primo Andrea Badano (34). Ilaria Cinquini (La Filanda), Pietro Tarrini (La Filanda) e Federico Gagliolo (Garlenda) hanno prevalso rispettivamente nelle categorie Lady, Senior e Junior.

A Garlenda è invece andata in scena la 5° prova del “Gigold Golf Tour”, 18 buche Stableford. In Prima Categoria si è imposto Giovanni Scofferi (38) davanti ad Augusto Passadore (37). Nella Seconda Categoria successo di Andrea Benedetto (42) su Arrigo Gattai (41). In Terza Categoria ha prevalso Paolo Bertazzoli (39) davanti a Domenico Martinetto (39). Nella classifica lorda primato per Riccardo Girardi (39).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.