IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Garlenda: una lotteria per Paolo e contro la Sla

Garlenda. Il Circolo Artistico-Culturale “Amici nell’Arte” no profit di Garlenda, unitamente con la parrocchia e le altre associazioni garlendesi, ha organizzato una lotteria benefica in favore di Paolo Piromalli, concittadino affetto dal terribile morbo della SLA (sclerosi laterale amiotrofica).

Per questa lotteria a premi ben 10 artisti del Circolo hanno offerto un’opera di buon livello artistico, consistente in un quadro, una scultura, una ceramica. Il prezzo di ogni biglietto è di € 2.50. L’estrazione avverrà alle ore 16.00 di domenica 10 ottobre nel Parco Villafranca di Garlenda, all’interno della giornata della solidarietà, dedicata dalla comunità a questo scopo. I biglietti sono acquistabili presso la Proloco di Garlenda (aperta martedì e giovedì mattina), l’Ufficio Postale e il Circolo “Amici nell’Arte”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.