IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furti nel Savonese: restano in carcere i tre della banda italo-albanese

Più informazioni su

Savona. Restano in carcere Fatjan Docaj, albanese di 23 anni di Savona, Aleksander Ndreca, albanese di 23 anni irregolare e senza fissa dimora, e Angelo Cotugno, 59 enne di Pietra Ligure, nullafacente, la banda responsabile di cinque furti in appartamento e un tentato furto, oltre a tre vetture rubate ai leggittimi proprietari. Colpi messi a segno nel Savonese dal 3 al 17 settembre scorso.

Questa mattina, nell’ambito dell’interrogatorio di garanzia, i tre arrestati sono stati sentiti dal giudice per le indagini preliminari Emilio Fois, che ha convalidato i fermi pur riservandosi di decidere sulle misure cautelari nei confronti valutando le singole responsabilità dei componenti della banda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    e cimancherebbe ancora. E che ci stiano ancora per un bel po’. Tanto la società non li rimpiange.