Cronaca

Furti nei negozi del budello di Varazze, marocchino patteggia 6 mesi

tribunale Savona

Savona. Sei mesi di reclusione. E’ questa la pena (sospesa) patteggiata questa mattina in Tribunale da Mohamed Kizzi, 24 anni, che era stato arrestato a Varazze lo scorso 7 settembre per l’accusa di furto e resistenza a pubblico ufficiale.

Il giovane era stato fermato dai carabinieri di Varazze mentre all’uscita di un negozio, durante l’orario di chiusura, stava portando via alcuni capi di merce griffata nascosti in un borsone. Il 24enne aveva messo a segno comunque anche altri furti all’interno di vari esercizi commerciali del budello varazzino e in altri di quello di Celle.

I militari infatti avevano rinvenuto diversi capi di abbigliamento quali maglie, scarpe, biancheria intima, tutti di noti marchi italiani con un valore complessivo stimato intorno ai 5 mila euro. La merce rinvenuta era stata riconsegnata a tutti i negozianti.

Il marocchino era stato processato per direttissima in Tribunale a Savona già il giorno dopo l’arresto ma, dato che l’avvocato dell’imputato aveva chiesto i “termini a difesa”, il giudice aveva convalidato l’arresto, confermato la misura di custodia cautelare in carcere e rinviato il processo a questa mattina.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.