IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furti in appartamento nel Savonese: denuncia per ricettazione

Savona. Nell’ambito dell’indagine condotta dal reparto operativo dei carabinieri di Savona che ha portato all’arresto dei due albanesi accusati di 15 furti in appartamento (Gentyan Hasani, 28 anni, e Krestnik Lika, 36 anni), i militari, a seguito di una perquisizione domiciliare, hanno denunciato in stato di libertà un altro cittadino albanese, sempre residente a Vado Ligure, che gli investigatori non escludono quale complice della coppia di ladri che ha fatto razzia nel ponente e nel Savonese.

A far scattare la denuncia il rinvenimento di parte della refurtiva, per lo più preziosi e prodotti elettronici, rubati in vari alloggi del territorio provinciale. I.H., 36 anni, è stato quindi denunciato dai carabinieri per il reato di ricettazione. Non si escludono nuovi sviluppi nell’indagine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. goldrake
    Scritto da goldrake

    E’ solo un iter persecutorio, trattasi di lavoratori, brava gente: quella che ci crede!