IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furti in appartamento, il gip ha deciso: gli albanesi restano in carcere foto

Savona. Dovranno restare in carcere. E’ questa la decisione presa, questa mattina, dal giudice per le indagini preliminari Donatella Aschero che ha optato per la custodia cautelare in carcere per Gentyan Hasani, 28 anni, e Krestnik Lika, 36 anni, i due albanesi arrestati per furto aggravato in concorso.

I due, difesi dall’avvocato Paolo Frank di Genova, ieri nell’interrogatorio di convalida si erano avvalsi entrambi della facoltà di non rispondere. Secondo l’indagine portata avanti dai militari gli albanesi sarebbero i responsabili di 15 furti in appartamento, tre furti di auto ed un ciclomotore Piaggio, oltre a due tentati furti. In realtà, per ora, gli vengono però contestati “solo” quattro furti in appartamenti (due a Spotorno, uno a Borghetto e uno a Loano) e la ricettazione di una Vespa individuata a Vado. Episodi che sarebbero però tutti concentrati tra il 2 e il 4 settembre, tranne lo scooter rubato a Loano il 4 agosto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Almeno per un pò di tempo non si presenteranno negli appartamenti altrui senza invito …