IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furti di pallet e bancali, 2 romeni condannati a 8 mesi

Savona. Otto mesi, quindici giorni e 3350 euro di multa. E’ questa la condanna inflitta, questa mattina, in Tribunale a Savona a due romeni, P.L., del 69, e M.L., del 73, per l’accusa di furto aggravato e guida senza patente. I due erano accusati di aver rubato, nel novembre 2008 e nel febbraio 2009, a Vado Ligure dei pallet di legno e dei bancali.

In particolare, arrivando con un furgone nei magazzini dei negozi presi di mira, avrebbero rubato 42 bancali dai Docks Market e 22 pallets da un’altra ditta vadese. I romeni inoltre guidavano il mezzo sul quale caricavano la refurtiva senza la patente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.