IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, rapina banca a volto scoperto e scappa con 5 mila euro

Finale Ligure. E’ entrato a volto scoperto mostrando agli impiegati della banca che nella cinghia dei pantaloni aveva una pistola e poi ha urlato: “Non ho tempo da perdere, datemi i soldi”. E’ successo questo pomeriggio intorno alle 14.45 a Finalpia nella banca Carige in piazza Oberdan.

La rapina è durata pochi minuti che però sono bastati al malvivente per farsi consegnare dalla cassa la somma di 5 mila euro in contanti. Subito dopo il rapinatore è fuggito a piedi facendo perdere le sue tracce. I carabinieri stanno visionando i filmati delle telecamere e sono sicuri di arrivare nelle prossime ore al colpevole considerando che il rapinatore ha agito con il volto scoperto. Secondo i testimoni il malvivente era un italiano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Resist

    il malvivente e’ un italiano?sara’ mica un prodotto della nuova flessibilita’ nel mondo del lavor?

  2. Giudice
    Scritto da Giudice

    son certo che – vista la riconosciuta bravura degli investigatori locali – l’autore della rapina sarà al più presto assicurato alla giustizia. L’importante è che poi ci resti…….