IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, “Generazione Italia” impegnata sul territorio

Finale Ligure. Prosegue l’impegno nel territorio per il circolo di Generazione Italia di Finale Ligure, nella sua seconda uscita si è occupato del “sociale”, e l’occasione questa volta è stata una raccolta fondi a favore della lotta alla SLA ed alla personale battaglia di Paolo Piromalli.

L’evento si è tenuto presso il complesso monumentale di S. Caterina e ha visto l’impegno del circolo Finalese, in collaborazione con Pyro no limits, R.I.P. Radio In Podcast, Gruppo “Garlenda”, e numerosi corpi di ballo e gruppi musicali che hanno organizzato una piacevolissima serata, con concerti, spettacoli danzanti, proiezione di documentari sul tema dell’iniziativa, mentre si potevano gustare torte e “Pan Fritu”. La cittadinanza attratta dalla serata, ha risposto con molta generosità e senso di altruismo all’evento benefico, generando così grande soddisfazione tra gli organizzatori, orgogliosi di aver potuto contribuire a questa nobile causa in favore di Paolo Piromalli.

Il successo della serata ha dato al circolo Finalese di Generazione Italia, un ulteriore slancio verso nuove iniziative a favore dei cittadini e del territorio, e tiene a ringraziare sentitamente tutti coloro che hanno organizzato, collaborato, contribuito e sostenuto l’iniziativa e il Comune di Finale Ligure, per aver messo a disposizione il complesso di S. Caterina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.