Politica

Finale, delegazione di “Generazione Italia” a Mirabello”

generazione italia finale

Finale L. La delegazione del circolo Finalese di Generazione Italia, composta dal responsabile Matteo Pelucchi, Fabio Cardano, Filippo Presotto, Lorena Celso, e Oscar Martelli ha assistito e preso parte alla 29° Festa Tricolore a Mirabello, in provincia di Ferrara, tenutasi dal 31 agosto a domenica 5 settembre, conclusasi con il discorso del Presidente della Camera dei Deputati Gianfranco Fini.

La festa di Mirabello, ha permesso alla delegazione Finalese, di poter estendere le proprie amicizie con i rappresentati degli circoli, giunti alla festa da tutta Italia, con i quali hanno parlato e discusso a lungo sui temi politici attuali, sugli obiettivi che si pone il movimento e sulle soluzioni ai problemi organizzativi che possono sorgere nell’adempimento delle iniziative.

Il circolo Finalese, inoltre, in linea con le parole del Presidente Fini, riguardo l’impossibilità di “rientrare in qualcosa che non c’è più”, mantiene ben salde le proprie idee, i propri obiettivi futuri, continuando ad organizzare iniziative per il territorio e per i cittadini.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.