Finale: concerti e musica per la serata di beneficenza Pyro vs sla

Spotorno - oratorio Santa Caterina

Finale Ligure. Il circolo di Generazione Italia di Finale Ligure “G. Falcone – P. Borsellino”, in collaborazione con Pyro no limits, Città di Finale Ligure, R.I.P. Radio In Podcast, organizza Pyro vs Sla, serata di beneficenza, in favore della lotta alla Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA), e di sostegno a Paolo Piromalli e alla sua personale lotta contro la malattia.

La serata prevede concerti musicali dei gruppi “4 Real” e “Figli dei Flowers” e la cantante Giusy; Spettacoli danzanti per bambini e adulti, grazie alla collaborazione di scuole di danza tra i quali “Finale Dance”, “El Barrio Latino”, “Trocalatina”, Centro Accademico Danza “Il Cigno” e “Firpo Palestre”. Saranno proiettati documentari di informazione sulla Sla, intervista a Paolo Piromalli, e sarà presentato il libro autobiografico di Pyro, grazie alla collaborazione con “Milena Polliani Editrice”. Sarà presente un punto ristoro, sempre aperto, con il gentile aiuto dell’associazione “I Vegi du Burgu” e Gruppo “Garlenda”. L’intera somma ricavata dalla serata sarà devoluta a Paolo Piromalli.

Presenti anche il Sindaco di Finale Ligure, Flaminio Richeri Vivaldi Pasqua e il Presidente della Provincia di Savona, Angelo Vaccarezza. La serata avrà inizio sabato 25 Settembre dalle ore 17,00, presso il complesso monumentale di S.Caterina in Finalborgo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.