• Segui i Feed di IVG.it

Registrati o accedi:

Ricordami 
IVG.it
Articolo n° 102919 del 10/09/2010 - 07:57

Finale: caccia ai fuggiaschi che han bloccato la ferrovia per due ore

Polfer

Finale Ligure. Nessuna traccia dei due extracomunitari che mercoledì mattina, nella stazione di Finale Ligure, hanno provocato un blocco di due ore e mezzo dei treni, con pesanti disagi a centinaia di passeggeri.

I due sono stati individuati da poliziotti in borghese nell’ambito di un’operazione contro l’abusivismo commerciale, ma sono riusciti a sottrarsi alla cattura fuggendo sui binari e entrando in una galleria. Da allora sono praticamente scomparsi.

Redazione

3 commenti a “Finale: caccia ai fuggiaschi che han bloccato la ferrovia per due ore”
pirata ha detto..
il 10 settembre 2010 alle 08:41

Magari sono stati ridotti a pezzetti dal primo intercity in transito … va beh pazienza!!!

0
Ypsilon ha detto..
il 10 settembre 2010 alle 09:41

Due extracomunitari NON originari del Marocco ma comunque “abbronzati” che sembravano viaggiare di coppia, entrambi 1,60/1,65, robustelli e apparentemente carichi di ombrelli sono stati avvistati a transitare ieri sera all’inizio di C.so Europa a Loano, fornissero un identikit più preciso magari qualcuno che li aiuta a rintracciare gli interessati lo troverebbero, altrimenti come si fa, dietro ogni angolo ci sono due extracomunitari che potrebbero essere i due in questione.

0
folgore ha detto..
il 10 settembre 2010 alle 14:03

Invece di fare sta pagliacciata e darsi tanto da fare ora per cercare due persone finite chissà dove sarebbe stato meglio a tempo debito bloccare ingresso e uscita della galleria (sono 2 non 1000) e perlustrarla anche perè uscite intermedie di sicurezza non mi risulta ce ne siano!

0
Scrivi un commento...
Per commentare questo articolo registrati o fai il login.