IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale: caccia ai fuggiaschi che han bloccato la ferrovia per due ore

Finale Ligure. Nessuna traccia dei due extracomunitari che mercoledì mattina, nella stazione di Finale Ligure, hanno provocato un blocco di due ore e mezzo dei treni, con pesanti disagi a centinaia di passeggeri.

I due sono stati individuati da poliziotti in borghese nell’ambito di un’operazione contro l’abusivismo commerciale, ma sono riusciti a sottrarsi alla cattura fuggendo sui binari e entrando in una galleria. Da allora sono praticamente scomparsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. folgore
    Scritto da folgore

    Invece di fare sta pagliacciata e darsi tanto da fare ora per cercare due persone finite chissà dove sarebbe stato meglio a tempo debito bloccare ingresso e uscita della galleria (sono 2 non 1000) e perlustrarla anche perè uscite intermedie di sicurezza non mi risulta ce ne siano!

  2. Ypsilon
    Scritto da Ypsilon

    Due extracomunitari NON originari del Marocco ma comunque “abbronzati” che sembravano viaggiare di coppia, entrambi 1,60/1,65, robustelli e apparentemente carichi di ombrelli sono stati avvistati a transitare ieri sera all’inizio di C.so Europa a Loano, fornissero un identikit più preciso magari qualcuno che li aiuta a rintracciare gli interessati lo troverebbero, altrimenti come si fa, dietro ogni angolo ci sono due extracomunitari che potrebbero essere i due in questione.

  3. pirata
    Scritto da pirata

    Magari sono stati ridotti a pezzetti dal primo intercity in transito … va beh pazienza!!!