IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale: alla scoperta della grotta dell’Ermellino

Finale Ligure. Domenica 19 settembre l’associazione culturale “Entroterra” organizzerà una visita guidata ad una grotta poco conosciuta, anche se molto interessante dal punto di vista geologico e speleologico, ossia la grotta dell’Ermellino.

Il ritrovo è alle ore 10,30 presso il Santuario dei SS. Cosma e Damiano a Magliolo. Si raccomandano abbigliamento e calzature adeguate, torcia elettrica, scorta d’acqua e pranzo al sacco. La visita è organizzata in collaborazione con il Gruppo Speleologico di Borgio Verezzi e con la Pro Loco di Gorra e Olle. In caso di maltempo la gita potrebbe subire modifiche rispetto all’itinerario previsto o essere rinviata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.