IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa della Libertà a Milano: mobilitazione del Pdl ligure

Liguria. Il 3 ottobre, in occasione dell´intervento di chiusura del Presidente Silvio Berlusconi alla manifestazione della Festa della Libertà che si sta svolgendo a Milano presso il Castello Sforzesco, la Liguria si mobiliterà a sostegno del Premier.

“Abbiamo già raggiunto più di 1000 adesioni da parte dei nostri sostenitori – afferma il Coordinatore Regionale del PdL On.le Michele Scandroglio -, i Coordinamenti provinciali e delle città stanno lavorando nell´organizzazione dei pullman per la trasferta a Milano e molti raggiungeranno il capoluogo lombardo con treno e mezzi privati. Tutti insieme vogliamo dimostrare il nostro immutato appoggio al Presidente assicurando una calorosa partecipazione della nostra Regione”.

“Ad accompagnare i nostri sostenitori – prosegue Scandroglio – saranno presenti tutti i Parlamentari e i Consiglieri Regionali della Liguria”.  “Sarà ‘ennesima occasione – conclude il Coordinatore Regionale – per dimostrare a tutti che il Popolo della Libertà è unito”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.