IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa del basket giovanile in piazza ad Alassio

Più informazioni su

Alassio. Domenica  19 Settembre nuovo appuntamento targato Pallacanestro Alassio. Dopo il Camp a Calizzano che ha coinvolto più di 50 ragazzi e ragazze, riparte una nuova stagione sportiva con la manifestazione “Basket in piazza” aperto a tutti i ragazzi e la ragazze che vogliono trascorrere un pomeriggio di sport e magari avvicinarsi per la prima volta al basket.

Quest’anno la Pallacanestro Alassio apre le iscrizioni per chi ha dai 5 ai 15 anni e parteciperà sia ai campionati maschili che femminili della Federazione.

L’appuntamento di domenica inaugurerà la stagione cestistica ed è fissato dalle ore 15.00 in poi in Piazza Partigiani, obiettivo dell’iniziativa è quallo di promuovere il basket e il valore di aggregazione dello sport giovanile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.