IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecoschool, la scuola di Noli si candida alla Bandiera Verde

Più informazioni su

Noli. Il Comune di Noli continua nei propri sforzi di sostenere l’attività educativa della scuola della cittadina. Proprio in questi giorni l’amministrazione comunale ha deciso di sostenere la candidatura della scuola di Noli ad Ecoschool, allo scopo di ottenere la Bandiera Verde promossa dalla Fondazione Europea per lo Sviluppo Sostenibile (FEE) a somiglianza delle Bandiere Blu annuali.

Si tratta di un importante impegno educativo per la comunità scolastica nolese, sotenuto e voluto con forza pure dall’ amministrazione comunale, che si intreccia con l’azione del Comune per diffondere buone pratice ambientali e soprattutto nella riduzione dei rifiuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.