Sport

Eccellenza, Promozione e Prima Categoria: gli squalificati

P1130990

Carcare. Carcarese e Don Bosco Vallecrosia pregustano i tre punti ma ancora non li possono assaporare. L’attesa decisione del giudice sportivo in merito alle vicende delle due partite in questione non è ancora giunta. Nel comunicato odierno “soprassiede ad ogni decisione in merito”, rimandando i provvedimenti.

In Promozione i valbormidesi hanno presentato ricordo per l’impiego di Ivan Monti da parte dell’Imperia nella partita pareggiata 1 – 1. Allo stesso modo, i ponentini lamentano il fatto che il Millesimo, nella partita pareggiata 0 – 0, abbia schierato Carlo Giacchino. Entrambi i giocatori avrebbero dovuto scontare una squalifica, residuo del finale della scorsa stagione. Pare pertanto probabile l’assegnazione della vittoria a tavolino.

Per quanto riguarda le squalifiche, per due giornate sono stati fermati Federico De Fazio (Ceriale) e Armando Carattini (Golfodianese). Un turno di stop per Marco Borziani (Bolzanetese Virtus), Gianni Stevano (San Cipriano), Edoardo Tommasi (Virtusestri). Multa di 70 euro all’Andora, “per dati anagrafici errati” sulla distinta di gara.

In Eccellenza un turno di squalifica per i tre calciatori espulsi domenica: Jonathan Romano (Bogliasco D’Albertis), Alessandro Turone (Sestrese) e Samuele Musetti (Rivasamba).

In Prima Categoria due giornate di stop per Gianluca Sala (Quiliano) e Giovanni Damonte (San Nazario). Squalificati per un turno Ivan Siffredi (Baia Alassio Cisano), Michel Scarlata, Santo Sparaccio (Laigueglia), Matteo Peluffo (Pallare), Ivan Miatto (Santo Stefano 2005), Cesare Bozzelli e Ferdinando Eulogio (Taggia). L’allenatore Paolo Aime (Sassello) non potrà sedere in panchina per una giornata.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.