IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza e Promozione, Coppa Italia: 400 euro di multa alla Carcarese

Carcare. Il derby tra Cairese e Carcarese di domenica scorsa, pur trattandosi solamente di una partita del turno inaugurale di Coppa Italia, è stato seguito dal pubblico delle grandi occasioni: quasi 700 spettatori. Sugli spalti del Rizzo non è mancato il calore delle tifoserie. I sostenitori biancorossi, però, secondo quanto riportato dal direttore di gara, avrebbero ecceduto in alcuni comportamenti.

E’ così scattata la prima ammenda stagionale. La Carcarese dovrà pagare 400 euro “per comportamento scorretto dei propri sostenitori, che in campo avverso, si rendevano responsabili di continui lanci di petardi, pietre e bottiglie in direzione dell’assistente di linea arbitrale mettendone a repentaglio l’incolumità personale”.

Multata per il primo turno di Coppa anche la Sampierdarenese: 70 euro “per dati anagrafici incompleti”.

Sul fronte squalifiche, 6 i calciatori fermati dal giudice sportivo, tutti per una giornata: Alessandro Passiglia (Magra Azzurri), Tomas De Mattei (Sammargheritese), Mattia De Simeis (Golfodianese), Massimiliano Cervara (Ortonovo), Manuel Guadagni (Rapallo), Eros Mangone (Ventimiglia).

Questo il programma delle partite della 2° giornata:

sabato 4 settembre
ore 16,30 Ligorna – Castelletto Solferino
ore 17,00 FoCe Vara – Rivasamba
ore 18,00 Pegliese – Bolzanetese Virtus
ore 18,00 Athletic Club Genova – Borgoratti Emilianmeeting
ore 20,30 Vado – Praese
domenica 5 settembre
ore 16,00 Ventimiglia – Argentina
ore 16,00 Golfodianese – Pro Imperia
ore 16,00 Carcarese – Varazze Don Bosco
ore 16,00 Sestrese – Sampierdarenese
ore 16,00 Culmvpolis Genova – Campomorone
ore 16,00 San Cipriano – Serra Riccò
ore 16,00 Molassana Boero – Angelo Baiardo
ore 16,00 Real Valdivara – Sammargheritese
ore 16,00 Tarros Romito – Canaletto Sepor
ore 16,00 Colli di Luni – Fezzanese
ore 18,00 Ceriale – Loanesi San Francesco

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.