IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ Serena Tonon la Miss Maglietta Bagnata 2010 (fotocronaca) foto

Alassio. Si chiama Serena Tonon ha 22 anni ed è la vincitrice di Miss Maglietta Bagnata 2010. A suon di docce e secchiate d’acqua Serena ha battuto le altre 24 finaliste, aggiudicandosi l’ambito titolo. Dopo 35 tappe di selezioni nazionali e la partecipazione di tante bellissime, Serena ha trionfato ad Alassio. Per guadagnarsi la vittoria ha dovuto superare numerosi ostacoli: si è esibita nella prova ad effetto bagnato (sotto due spettacolari docce firmate “nobili rubinetterie”) e anche in alcune prove d’arte come il cantadoccia, malizia e la danza del ventre.

La serata è stata presentata da Luca Galtieri e il Mago di Az. Madrine della manifestazione promossa dall’Agenzia Eccoci di Albenga, Erika Buteri Miss Maglietta Bagnata 2009 e Claudia Letizia Miss Maglietta Bagnata, reduci da prestigiose partecipazioni televisive, nel salotto di Barbara D’Urso “Pomeriggio 5” di Canale 5 e come concorrenti fortunate a “I Soliti Ignoti” di Fabrizio Frizzi.

In giuria, tra gli altri, Gianni Aicardi (sindaco di Alassio), Robert Lee (giornalista Rai 3 Liguria), Franco Fasano (cantautore)e Mauro Giorcelli (patron del Festival Nazionale del Cabaret).

Oltre agli applausi e ai complimenti del pubblico, la vincitrice del concorso avrà ora anche una bella opportunità di lavoro: Serena diventerà, infatti, la nuova veejay a Match Music, il canale per eccellenza della musica in onda su Sky. Inoltre potrà rilassarsi con una crociera MSC per una settimana nel mediterraneo, e riceverà un premio offerto dalla Maison Cordini e soprattutto la partecipazione da protagonista al prossimo Calendario 2011/2012 studiato e realizzato da Eccoci Eventi in collaborazione con l’agenzia pubblicitaria Whatever Milano.

Ma a essere premiata non è stata soltanto Serena:  che si è aggiudicata anche il Premio del Pubblico è infatti toccato, il premio “Match music” a Elisa Giovani che si è aggiudicata uno stage presso la rete musicale e Premio “Nazionale di calcio Tv” a Francesca Spiga che parteciperà come madrina 2010/2011 alla Nazionale di calcio Tv.

Tutte le foto della serata sono qui.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Tex Murphy
    Scritto da Tex Murphy

    Ma bastaaaa, non ne posso più di ste miss….e maglietta bagnata e italia e padania e liguria e savona e loano e veline e velone……..ma a lavorare nessuna ?
    Miss cervello a posto ?
    Povere donne…..poveri tutti.