IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due treni speciali per l’Air Show di Andora

Andora. Due treni straordinari sono stati organizzati da Trenitalia (gruppo FS), in collaborazione con la Regione Liguria, per la manifestazione “Air Show 2010” in programma sabato prossimo con l’esibizione delle Frecce Tricolori.

Il primo partirà da Savona alle 12.40 con arrivo ad Andora alle 13.50. Il secondo con partenza da Andora alle 18.28 e arrivo a Ventimiglia alle 19.36. I due treni vanno ad integrare la normale offerta di collegamenti ferroviari lungo la riviera di Ponente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.