IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due liguri in corsa per la finale di Miss Italia: appello di Berlangieri: “Votatele”

Regione. Miss Italia arriva al rush finale. Nel weekend infatti, a Salsomaggiore, andranno in scena le ultime sfide in vista della finalissima di lunedì. In corsa ci sono anche due ragazze liguri: Giulia Massari, lavagnese, Miss Liguria e Silvia Costigliolo, genovese, Miss Valleverde Ragazza in Gambissime Liguria.

Domani sera nella diretta televisiva di Raiuno, Giulia Massari sarà votata nel gruppo delle 30 ragazze di cui 15 passeranno alla finalissima di lunedì, mentre Silvia Costigliolo dovrà vedersela con le altre trenta concorrenti domenica. Dall’assessore al Turismo della Regione Liguria Angelo Berlangieri arriva l’invito a tutti i liguri a dare una mano con il televoto alle due ragazze.

“La Liguria non vince il titolo ormai da decenni, non sarebbe male che quest’anno conquistasse l’ambita fascia. Ma l’incontestabile bellezza e appeal delle nostre ragazze non basta, bisogna aiutarle rispondendo numerosi nelle due serate alla chiamata del televoto” afferma Berlangieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.