IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Don Luciano, nuova udienza: cinque minorenni e due poliziotti come testimoni

Savona. Cinque minorenni (due convocati dall’accusa e tre dalla difesa) e due poliziotti sfileranno questa mattina sul banco dei testimoni per dare la loro versione dei fatti nell’ambitgo del processo che vede imputato don Luciano Massaferro, il parroco alassino accusato di aver abusato di una undicenne sua parrocchiana.

Il giudice ha fissato un’udienza alla settimana fino alla metà di dicembre, con l’obiettivo di ascoltare una cinquantina di persone informate sulla vicenda. Terminato l’esame dei testi, inizierà la discussione finale, che culminerà con la sentenza, prevista tra la fine del 2010 e i primi giorni del 2011.

Si tratta di una vicenda che ha profondamente diviso l’opinione pubblica tra colpevolisti e innocentisti e che, dalle pagine di Facebook del gruppo “Don Luciano Libero”, ha visto il parroco gridare la propria innocenza attraverso lettere inviate ai propri fedelissimi parrocchiani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.