IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Debutto del Savona Calcio: un minuto di silenzio in ricordo di “Jack”

Savona. E’ iniziata con un minuto di silenzio in ricordo di Giacomo Comparato – per tutti gli amici “Jack” – il primo match casalingo del Savona Calcio che oggi, allo stadio Bacigalupo, affronta la Sanremese.

Un debutto segnato dal lutto per la perdita del capitano delle giovanili del Savona che venerdì si è schiantato in sella alla sua moto contro un camion lungo la strada che collega Carcare a Pallare. Un minuto di silenzio, seguito da un lungo e commosso applauso da parte del pubblico che ha voluto così salutare una vita spezzata ad appena 17 anni. Giacomo era una giovane promessa del calcio e aveva come idolo Alessandro Del Piero. Forse, se il destino beffardo non ci avesse messo lo zampino, un giorno sarebbe diventato come lui.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.