IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danze occitane a Cairo con il patrocinio del Comune di Albisola

Albisola S. Sabato, alle 21, presso la scuola di Polizia Penitenziaria di Cairo Montenotte si terrà una “Grande serata di Danze occitane”. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Albisola Superiore, è organizzata della sede di Savona e Imperia dell’Associazione italiana Sclerosi laterale Amiotrofica (AISLA) ed è nell´ambito di una serie di iniziative che si svolgeranno in provincia di Savona e che precedono la III Giornata nazionale della SLA.

Le musiche saranno a cura del gruppo ligure Scrivan. Lo spettacolo è gratuito e aperto a tutti. Nel corso della serata saranno raccolti fondi a sostegno delle attività dell´associazione AISLA, in modo particolare per il servizio di assistenza domiciliare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.