IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Costa Crociere: Manfred Ursprunger nuovo responsabile flotta

Più informazioni su

Liguria. Manfred Ursprunger assumerà a partire dal primo novembre prossimo la responsabilità della nuova posizione di Executive Vice President Fleet Operations di Costa Crociere. Nel suo nuovo ruolo – informa un comunicato della compagnia – Ursprunger riporterà direttamente al Direttore Generale Gianni Onorato. Manfred Ursprunger supervisionerà le direzioni Technical Operations e Cruise Operations, con la responsabilità di tutte le operazioni tecniche, marittime, e della gestione dei servizi alberghieri e di accoglienza per gli ospiti a bordo dell’intera flotta Costa Crociere, composta da 14 navi in servizio oltre a 2 attualmente in costruzione, previste in consegna nel 2011 e 2012.

Sposato, con due figli, Ursprunger è laureato presso l’Agricultural Business School di Vienna Kagran in Austria ed ha frequentato il programma di apprendistato in Gestione Alberghiera in Tirolo e a Linz, Austria. Inoltre ha frequentato vari corsi in Nord America, Gran Bretagna e Austria, sui temi della creatività e innovazione presso la UCLA Anderson School of Management e della Leadership & Management presso J&W and International Business. Ha lavorato per varie compagnie crocieristiche tra cui Crystal Cruises, Celebrity Cruises, Renaissance Cruises, Silversea Cruises, Holland America Line, Ncl e la stessa Costa Crociere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.