IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Corsa campestre Csi: il calendario delle gare

Pontinvrea. Partirà domenica 3 ottobre il circuito di prove di corsa campestre Csi, valido per la qualificazione al G. P. nazionale in programma a Bassano del Grappa in primavera.

Prima tappa del G.P. Corsa Campestre regionale ligure, organizzato dal Comitato Csi Savona – Albenga, sarà la prova del Giovo Ligure, che si svolgerà domenica pomeriggio.

La seconda gara, domenica 17 ottobre in mattinata, si svolgerà ad Albenga con l’organizzazione dell’Atletica Ceriale San Giorgio. Domenica 21 novembre terza prova a Millesimo, in mattinata, organizzata dalla Polisportiva Granatiere. Domenica 8 dicembre, nel pomeriggio, l’Alba Docilia curerà la prova numero quattro, a Quiliano.

Si proseguirà nel 2011, domenica 9 gennaio a Varazze, con la quinta gara, nel pomeriggio. Infine, domenica 26 febbraio nel pomeriggio si correrà a Le Manie.

Il “Giro della Liguria”, patrocinato dalla Regione, proseguirà poi con altre cinque prove, organizzate una ciascuna dai vari comitati Csi. Ancora da definire le date. A marzo si correrà a Imperia e Genova, ad aprile a Chiavari, a maggio a Sassello e La Spezia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.